Il prevedibile ritorno di Putin al Cremlino, l\’integrazione eurasiatica, la contesa sino-statunitense nel Pacifico, le conseguenze delle rivolte arabe, il peso crescente delle terre...

Il prevedibile ritorno di Putin al Cremlino, l\’integrazione eurasiatica, la contesa sino-statunitense nel Pacifico, le conseguenze delle rivolte arabe, il peso crescente delle terre rare: questi sono solo alcuni degli argomenti che saranno affrontati durante l\’incontro Scenari globali per il 2012.

Organizzato dall\’associazione culturale \”Millennium\” in collaborazione con IsAG e GEOPOLITICA, l\’evento si terrà alle ore 16.00 di sabato 28 gennaio a Milano, nella cornice confortevole ed informale offerta dal Victory Café di Via Castel Morrone 1/A.

Ad intervenire sui temi proposti e discuterne col pubblico presente saranno due rappresentanti dell\’IsAG: il segretario scientifico e con-direttore di GEOPOLITICA Daniele Scalea ed il ricercatore associato Enrico Verga.

Il con-direttore Scalea è anche autore di due libri, La sfida totale e Capire le rivolte arabe, mentre il dottor Verga ha pubblicato articoli sulle risorse minerarie strategiche ne Il Sole 24 Ore e in Libero.

Annuncia la tua presenza o commenta quest\’evento su Facebook [clicca]



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
11 + 11 =