La \”Primavera Araba\” un anno dopo, ultimo numero di Geopolitica, sarà presentato venerdì 23 novembre all\’Università La Sapienza di Roma, con la partecipazione di...

La \”Primavera Araba\” un anno dopo, ultimo numero di Geopolitica, sarà presentato venerdì 23 novembre all\’Università La Sapienza di Roma, con la partecipazione di Biancamaria Scarcia Amoretti, una dei più insigni islamologi italiani.

L\’evento si svolgerà, a partire alle ore 15.00, presso la Sala delle Lauree della Facoltà di Scienze Politiche dell\’Università di Roma Sapienza, in Piazzale Aldo Moro 5. Oltre alla già citata B. Scarcia Amoretti, professore emerito di Islamistica, interverranno anche Andrea Margelletti (presidente del Ce.S.I.), Franco Fatigati (saggista, cultore di Geografia e docente del Laboratorio di Geopolitica alla Sapienza), Daniele Scalea (condirettore di Geopolitica e segretario scientifico dell\’IsAG – Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie) e – in veste di moderatore – Paolo Sellari, professore aggregato di Geopolitica alla Sapienza.

E\’ gradita la registrazione dei partecipanti all\’indirizzo eventi@isag-italia.org.

La locandina col programma completo può essere scaricata cliccando qui.



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 + 8 =