Lunedì 10 dicembre 2012, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà a Roma presso Palazzo Salviati, sede del Centro Alti Studi per la...

Lunedì 10 dicembre 2012, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si terrà a Roma presso Palazzo Salviati, sede del Centro Alti Studi per la Difesa (CASD), in Piazza della Rovere 83, la conferenza Dopo le \”Primavere\”: il nuovo quadro del Vicino Oriente.

L\’organizzazione è a cura dell\’Istituto Studi Ricerche Informazioni Difesa (ISTRID) e dell\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) in collaborazione con l\’Associazione Seniores dello IASD e grazie al Centro Alti Studi per la Difesa (CASD).

Interverranno in qualità di relatori Roberto Angiuoni (Istrid Analysis), Cinzia Fuggetti (ISTRID), col. Daniel Gillespie (NATO Defense College), Giacomo Guarini (IsAG) e Pietro Longo (IsAG), con saluti introduttivi di Tiberio Graziani (IsAG) e Piercarlo Valtorta (ISTRID). Modera Annamaria Esposito (RaiNews 24).

L\’ingresso è su invito; per chiedere la partecipazione è necessario scrivere (indicando per ciascun partecipante nome, cognome, email, eventuale società/ente d\’affiliazione e ruolo nello stesso) agl\’indirizzi di posta elettronica: eventi@isag-italia.org e info@istrid.it. Agli uomini l\’accesso è consentito solo se in giacca e cravatta o uniforme.

A margine dell\’incontro sarà presentata La \”Primavera Araba\” un anno dopo, secondo numero di Geopolitica, rivista dell\’IsAG.

Il programma completo si può scaricare in PDF cliccando qui.



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 + 14 =