In occasione dell\’imminente uscita del nuovo \”Quaderno di Geopolitica\”, Russia G-20: come tornare alla crescita, l\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie...

In occasione dell\’imminente uscita del nuovo \”Quaderno di Geopolitica\”, Russia G-20: come tornare alla crescita, l\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) e Diplomacy – Festival della Diplomazia organizzano l\’incontro G-20 Russia: dopo il Summit di S. Pietroburgo, che si terrà mercoledì 16 ottobre 2013, alle ore 9.30, presso il Centro Russo di Scienza e Cultura in Piazza Benedetto Cairoli 6, Roma.

L\’incontro sarà aperto dai saluti di S.E. Sergej Razov, Ambasciatore della Federazione Russa in Italia. Successivamente, moderati dal Presidente dell\’IsAG e Direttore di Geopolitica Tiberio Graziani, discuteranno Michail Bajdakov (Presidente di Banca Millennium), Come Carpentier de Gourdon (Direttore di \”World Affairs\”), Dario Citati (Direttore del Programma \”Eurasia\” dell\’IsAG), Jurij Gromyko (Direttore dell\’Istituto \”E.L. Shiffers\” di Mosca), Paolo Raimondi (economista) e l\’Amb. Giulio Terzi di Sant\’Agata (ex Ministro degli Esteri).

L\’invito in formato .pdf è scaricabile cliccando qui.

Per partecipare è richiesta l\’iscrizione all\’indirizzo info@festivaldelladiplomazia.it.



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 + 1 =