Da quest\’anno è possibile destinare il proprio 5×1000 all\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG), associazione di promozione sociale senza scopo...

Da quest\’anno è possibile destinare il proprio 5×1000 all\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG), associazione di promozione sociale senza scopo di lucro dedicata alla promozione della geopolitica e all\’ausilio alla diplomazia italiana.

Motto della campagna è \”Facciamoci valere\”.

Facciamo valere l\’Italia nel mondo. L\’IsAG opera a fianco della diplomazia italiana affinché gli interessi del nostro Paese siano promossi e difesi nel mondo.

Facciamo valere il merito in Italia. L\’impegno dell\’IsAG nel campo della formazione permette ai giovani talenti di emergere e realizzarsi professionalmente.

Facciamo. 25 conferenze negli ultimi 12 mesi, 12 pubblicazioni in due anni, 3 cicli seminariali presso università italiane, 1 assegno di ricerca co-finanziato, 1 master universitario.

Nel tuo modulo 730, Unico o CUD firma la sezione \”Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute\”, indicando come codice fiscale: 97628500585.

Scarica e diffondi il volantino [clic]



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 + 4 =