L\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) e il Centro per la Formazione, la Ricerca, l\’Innovazione Tecnologica e lo Sviluppo (CeFRIS)...

L\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) e il Centro per la Formazione, la Ricerca, l\’Innovazione Tecnologica e lo Sviluppo (CeFRIS) hanno deciso di unire le forze per promuovere lo sviluppo strategico della regione Calabria.

Sabato 6 settembre, alle ore 11.30, presso la sede di Reggio Calabria dell\’Università Telematica \”Pegaso\” (Unipegaso) in Via Giudecca 17 avverrà la stipula della convenzione tra i due istituti. Oltre al Dott. Tiberio Graziani e all\’Avv. Pasquale Monea, presidenti rispettivamente di IsAG e CeFRIS, sarà presente l\’On. Luigi Fedele, Assessore ai Trasporti e alle Politiche Euromediterranee della Regione Calabria.

Seguirà una conferenza stampa di presentazione della prima iniziativa congiunta IsAG-CeFRIS, ossia il convegno \”ZES, logistica ed energia: fattori di sviluppo per il Porto di Gioia Tauro\”. Tale convegno si svolgerà l\’8 ottobre 2014 presso la Sala delle Colonne di Palazzo Marini, Camera dei Deputati, a Roma.



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 + 20 =