Il Primo Ministro del Québec celebrerà alla Camera il 50° di relazioni con l’Italia Il Primo Ministro del Québec celebrerà alla Camera il 50° di relazioni con l’Italia
Il Primo Ministro del Québec, On. Philippe Couillard, terrà una conferenza mercoledì 27 maggio 2015, alle ore 16.30, presso la Sala della Regina di... Il Primo Ministro del Québec celebrerà alla Camera il 50° di relazioni con l’Italia

Il Primo Ministro del Québec, On. Philippe Couillard, terrà una conferenza mercoledì 27 maggio 2015, alle ore 16.30, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, Camera dei Deputati.

L\’incontro, che è organizzato dalla Rappresentanza del Québec in Italia e dall\’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG), si svolge in occasione del 50o anniversario della presenza istituzionale del Québec in Italia. Aperto dal Deputato Questore della Camera, On. Stefano Dambruoso, il convegno sarà concluso dal Dott. Tiberio Graziani, Presidente dell\’IsAG.

Per partecipare è necessario registrarsi entro il 25 maggio all\’indirizzo CerimonialeQuebecRoma@mri.gouv.qc.ca. Per gli uomini sono obbligatori giacca e cravatta. È prevista traduzione consecutiva dell\’intervento del Primo Ministro Couillard.



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 + 21 =