Sostieni IsAG col tuo 5×1000 Sostieni IsAG col tuo 5×1000
Anche quest\’anno è possibile sostenere l\’IsAG destinandovi il proprio 5×1000. Per farlo è sufficiente firmare, nel proprio modello di dichiarazione (Unico PF, 730 o... Sostieni IsAG col tuo 5×1000

Anche quest\’anno è possibile sostenere l\’IsAG destinandovi il proprio 5×1000.

Per farlo è sufficiente firmare, nel proprio modello di dichiarazione (Unico PF, 730 o allegato CUD) il riquadro intitolato \”Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute\”, indicando come codice fiscale del beneficiario: 97628500585. Come nell\’immagine a fondo pagina.

Da cinque anni ormai l\’IsAG opera nel campo degli studi internazionalistici e della diplomazia pubblica. La sua missione è definita politicamente (promuovere e tutelare l\’Italia e i suoi cittadini nel mondo globalizzato), scientificamente (sviluppare la ricerca geopolitica) ed eticamente (l\’Istituto non ha fini di lucro).

Nello svolgere tale missione, l\’IsAG organizza conferenze (29 negli ultimi 12 mesi), cicli seminariali per studenti universitari (4 attualmente attivi, a Roma, Genova e Enna), master universitari (1 attualmente attivo presso Roma); e pubblica riviste (una scientifica riconosciuta formalmente a livello nazionale dall\’ANVUR e una divulgativa) e altri libri (per un totale di 22 volumi in questi 5 anni di attività) e pubblicazioni digitali (un sito informativo e una serie di report analitici).

L\’IsAG è un\’organizzazione giovane e composta da giovani (l\’età media del personale è di 31 anni e questa sale ad appena 31,5 considerando solo i ruoli dirigenziali). Formare i nostri giovani e dare loro nuove opportunità è dunque costitutivo per l\’Istituto.

Promuovendo la geopolitica, il suo studio metodico e la sua divulgazione, l\’IsAG aiuta i decisori a prendere le misure più sagge e vantaggiose per gl\’interessi dell\’Italia e dei suoi cittadini. Inoltre, grazie alla sua opera d\’informazione, IsAG fornisce ai cittadini gli strumenti critici e le conoscenze necessari a valutare con cognizione di causa l\’operato dei loro rappresentanti, e in tal modo rende più forte ed efficace la democrazia.

Per continuare a fare tutto questo, l\’IsAG ha bisogno di te. Oggi puoi aiutarlo, senza spese ulteriori, destinandogli il tuo 5×1000.

\"5

Per ulteriori informazioni sul perché destinare il tuo 5×1000 a IsAG, clicca qui.



No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 + 5 =